QUESTO SITO UTILIZZA COOKIES DI TERZE PARTI. CONTINUANDO A USUFRUIRE DEL SITO SI ACCETTA.
CLICK QUI PER SAPERNE DI PIU’
Chi siamo: Click qui sopra (sul titolo "Eccoci!") per il report del Seminario fondativo, i desideri di IFE Italia, la nuova IFE Italia, il nostro Manifesto Femminista
IFE Italia è anche su FACEBOOK con il gruppo
IFE ITALIA
PER CONTATTI SCRIVERE ALL’INDIRIZZO: ife.italia2012@gmail.com
"Questo articolo, frutto del sempre prezioso lavoro della redazione di Valori, aiuta a farsi un’idea piuttosto precisa di chi utilizza montagne di denaro – soprattutto negli Usa, ma c’è un posticino rilevante anche per gli investitori “nazionali” (come piace dire al premier) – per contribuire, certo a modo suo, al raggiungimento di una pace durevole. Molto durevole, quasi eterna"
Il link per leggere l’articolo.
IFE Italia ha aderito alla campagna " Riprendiamoci il Comune" anche in ragione del nostro lavoro collettivo su "welfare bene comune.
Fonte: https://transform-italia.it/
"Il Report sulla libertà di pensiero 2022 denuncia l’aumento di persecuzioni rivolte agli atei nel mondo. In Italia l’Uaar avverte del rischio che il nuovo governo pone al principio di laicità."
Una riflessione interessante che vale la pena leggere
I nostri auguri di anni migliori...
Riceviamo e volentieri pubblichiamo.
Immagine: dipinto di Tamara De Lempicka
La violenza maschile sulle donne è un fenomeno strutturale, figlia di una cultura patriarcale dura a morire che continua a considerare le donne "secondo sesso".
Per leggere tutto l’articolo: https://jacobinitalia.it/alle-origi...
Immagine da Pinterest
Un buon articolo. Non siamo convinte però che si debba rivedere la legge in questo frangente. Come abbiamo spiegato in un articolo di Nicoletta Pirotta. La destra al potere potrebbe usare questa richiesta come uno strumento per provare a cancellarla. Servirà disccuterne.
Sito realizzato con SPIP 2.1.1 + AHUNTSIC
Immagini utilizzate nel sito, quando non autonomamente prodotte: