QUESTO SITO UTILIZZA COOKIES DI TERZE PARTI. CONTINUANDO A USUFRUIRE DEL SITO SI ACCETTA.
CLICK QUI PER SAPERNE DI PIU’
Chi siamo: Click qui sopra (sul titolo "Eccoci!") per il report del Seminario fondativo, i desideri di IFE Italia, la nuova IFE Italia, il nostro Manifesto Femminista
IFE Italia è anche su FACEBOOK con il gruppo
IFE ITALIA
PER CONTATTI SCRIVERE ALL’INDIRIZZO: ife.italia2012@gmail.com
Report sintetico del seminario femm internazionale "Cura ed incuria":il mondo alla prova della pandemia e oltre... pensieri e pratiche femministe"
"Mentre a livello istituzionale prevale il fronte che si è opposto perfino all’adozione del DDL Zan, la storia di quel movimento rivela come, tra inevitabili complessità e contraddizioni, i semi gettati hanno cominciato comunque a favorire un cambiamento in profondità nella società, legato alla vita di ogni giorno e alla costruzione di relazioni sociali diverse."
Il link per leggere l’articolo.
Una breve nota e i link per seguire la registrata delle due sessioni del seminario "Cura ed incuria. Il mondo alla prova della pandemia e oltre... Pensieri e poratiche femministe"
La presentazione del seminario è stata pubblicata su: https://transform-italia.it/
Ecco il link per conoscere il programma del seminario internazionale femminista che si terrà sabato 23 e domenica 24 ottobre 2021 dalle 14.00 alle 17.30.
Da non perdere.
Fonte: https://comune-info.net/gli-algorit...
Immagine: https://it.depositphotos.com
Ogni giorno è il 25 aprile
Immagine : foto di Eliana Como
Il link per leggere l’articolo.
"Ci sono corpi che valgono più di altri? E chi ne stabilisce il prezzo? Sono alcune delle domande radicali che emergono dal progetto di inchiesta-documentario sui lavori di cura"
Immagine dal sito: https://wordwall.net/it/resource/86...
Sull’ossessione vaticana contro il diritto delle donne a disporre del proprio corpo.
Riceviamo dall’autrice, con la quale condividio l’impegno femminista, e volentieri pubblichiamo.
Il testo che spiega perchè il Gruppo Femm della Società della Cura (di cui IFE Italia è parte) aderisce alla manifestazione donne di sabato 25 settembre, lanciata dal percorso della Magnolia.
Sito realizzato con SPIP 2.1.1 + AHUNTSIC
Immagini utilizzate nel sito, quando non autonomamente prodotte: