QUESTO SITO UTILIZZA COOKIES DI TERZE PARTI. CONTINUANDO A USUFRUIRE DEL SITO SI ACCETTA.
CLICK QUI PER SAPERNE DI PIU’
Chi siamo: Click qui sopra (sul titolo "Eccoci!") per il report del Seminario fondativo, i desideri di IFE Italia, la nuova IFE Italia, il nostro Manifesto Femminista
IFE Italia è anche su FACEBOOK con il gruppo
IFE ITALIA
PER CONTATTI SCRIVERE ALL’INDIRIZZO: ife.italia2012@gmail.com
Oh bella ciao!
Buona liberazione da IFE Italia.
Riceviamo dalla rete e volentieri pubblichiamo.
Tratto da:
Intersezioni fra genere/ classe/ razzismo. A dieci anni dalla "nascita" di IFE Italia continua la nostra riflessione sul femminismo che vorremmo rappresentare e che proviamo a mettere in pratica. In dimensione politica ed internazionale, stando dentro alle dinamiche di movimento che riteniamo capaci di alludere ad altri modelli di società e di relazioni umane.
Tratto da:
Ecco il report dell’incontro del gruppo di lavoro costituitosi per organizzare il Convegno internazionale "Libertà delle donne nel XXI secolo: oltre i fondamentalismi" ( Roma, Casa Internazionale delle donne, 24-25-26 ottobre 2017) Un gruppo di lavoro che si sta ampliando con l’obiettivo di portare avanti alcuni dei temi scaturiti dal Convegno.
Gli auguri di IFE Italia con le parole di Etty Hillesum.
(...) "L’esecuzione di Marielle, così come la totale consegna degli enormi problemi della sicurezza della città Río de Janeiro nelle mani dei militari, è allo stesso tempo un laboratorio, che serve a misurare la reazione popolare alla repressione, e una minaccia per intimidire chi resiste alle nuove politiche."
Tratto dal sito:
A fianco delle compagne ed amiche kurde. Senza se e senza ma.
Sito realizzato con SPIP 2.1.1 + AHUNTSIC
Immagini utilizzate nel sito, quando non autonomamente prodotte: