QUESTO SITO UTILIZZA COOKIES DI TERZE PARTI. CONTINUANDO A USUFRUIRE DEL SITO SI ACCETTA.
CLICK QUI PER SAPERNE DI PIU’
Chi siamo: Click qui sopra (sul titolo "Eccoci!") per il report del Seminario fondativo, i desideri di IFE Italia, la nuova IFE Italia, il nostro Manifesto Femminista
IFE Italia è anche su FACEBOOK con il gruppo
IFE ITALIA
PER CONTATTI SCRIVERE ALL’INDIRIZZO: ife.italia2012@gmail.com
Una ricca disamina del significato di "genere". Assai utile in un momento in cui il termine è manipolato e abusato.
Continua la pubblicazione di testi che aiutano a ragionare sul controverso tema della maternità surrogata.
Il link per leggere un interessante contributo.
Per continuare a ragionare sul tema della maternità surrogatav pubblichiamo unaa guida su cosa vuol dire, dove è permessa e con quali limiti.
Auguri di un fecondo anno nuovo ..........
Fonte: http://comune-info.net/2015/12/ilde...
“Alla donna non è dato di occupare il mondo con le parole” (Abate Cunone di Disibodenberg)
Come vivono le donne più povere del mondo.
tratto da : http://www.repubblica.it/solidariet...
Immagine: dipinto di Peluzza da Volpedo.
Auguri a tutte e a tutti con le parole di William Shakespeare.
Fonte : www.communianet.org
Ecco la petizione promossa da "Se non ora quando" (fonte:www.cheliberta.it)
Nei prossimi giorni pubblicheremo altri punti di vista inerenti a quella che viene definita la "maternità surrogata".
Riceviamo questo bel video da Luisa Morgantini ( www.assopacepalestina.org) e con il suo consenso volentieri pubblichiamo.
Sito realizzato con SPIP 2.1.1 + AHUNTSIC
Immagini utilizzate nel sito, quando non autonomamente prodotte: